E-magazine dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
RSS Feed

Silenzio e parola nel villaggio globale. imprese, marketing e comunicazione esprimono responsabilità?

Pubblicato da federica mercoledì, 18 aprile 2012 | Rubriche: Home, IN-Agenda

Facoltà di Economia Leggi tutto

9 maggio 2012
15:00a18:00

Mercoledì 9 maggio dalle ore 15.00

Aula TL

Silenzio e parola nel villaggio globale. imprese, marketing e comunicazione esprimono responsabilità?

 

Tavola rotonda organizzata dal Master in Economia e Gestione della comunicazione e dei media nell’ambito della settimana delle scienze della comunicazione promossa dalla pastorale universitaria e dal corso di Etica di impresa della Facoltà di Economia Tor Vergata.

 

Responsabile Scientifico
Proff. Sergio Cherubini – Simonetta Pattuglia

 

All’evento parteciperanno:
Cherubini Sergio (Professore ordinario di Marketing Facoltà di Economia)
Contri Alberto (Presidente Fondazione Pubblicità Progresso)
Magnoni Alessandro (Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Coca-Cola HBC Italia)
Migliorato Marina (Head of CSR and Relations with Associations – Institutional Communication and Stakeholders Enel)
Pattuglia Simonetta (Professore aggregato di Comunicazione delle Imprese e delle Istituzioni
Facoltà di Economia )
Zompetti Teresa (Responsabile Corporate Social Responsibility Lottomatica)
Degli Abbati Glauco (Responsabile Reporting di Sostenibilità – Group Sustainability Telecom Italia