E-magazine dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
RSS Feed

Iaia Forte e Debora Zuin incontrano gli studenti

Pubblicato da federica martedì, 22 febbraio 2011 | Rubriche: Home, IN-Agenda

Facoltà di Lettere e Filosofia Leggi tutto

3 marzo 2011
15:00a18:00

Giovedì 3 marzo alle ore 15.00

Sala riunioni del Dipartimento di Studi Filologici, Linguistici e Letterari

Iaia Forte e Debora Zuin incontrano gli studenti

Proseguono gli incontri della stagione 2010/2011 nell’ambito dell’iniziativa Teatro 30 e lode!, che promuove la cultura teatrale all’interno delle Università attraverso la realizzazione di incontri e Conversazioni di scena con i protagonisti della stagione teatrale romana. In occasione della rappresentazione dello spettacolo I promessi sposi alla prova di Giovanni Testori, drammaturgia di Sandro Lombardi e Federico Tiezzi, regia Federico Tiezzi, al Teatro India dal 22 febbraio al 6 marzo, Iaia Forte e Debora Zuin incontreranno gli studenti presso la Sala riunioni del Dipartimento di Studi Filologici, Linguistici e Letterari, della facoltà di Lettere del nostro Ateneo.

L’incontro, che si terrà giovedì 3 marzo alle ore 15.00, sarà introdotto dal prof. Fabio Pierangeli e coordinato dalla dott.ssa Pamela Parenti.

L’ingresso è libero

Sempre all’interno di Teatro 30 e Lode: la promozione dei servizi offerti dalle biglietterie AGIS riservate a studenti universitari, docenti e personale tecnico amministrativo – dove è possibile acquistare biglietti per gli spettacoli dei Teatri associati AGIS aderenti all’iniziativa (oltre 50) con riduzioni fino al 50% sul prezzo intero e senza alcuna commissione d’agenzia.

Per informazioni sugli eventi in calendario: www.spettacoloromano.it oppure presso i botteghini universitari