E-magazine dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
RSS Feed

Seminario: L’esperienza di RCS Sport, della Gazzetta dello Sport e del free press Metro

Pubblicato da federica martedì, 5 ottobre 2010 | Rubriche: Home, IN-Agenda

Facoltà di Economia Leggi tutto

8 ottobre 2010
14:00a16:00

Venerdì 8 ottobre ore 14.00

Sala del Consiglio

Seminario: L’esperienza di RCS Sport, della Gazzetta dello Sport e del free press Metro

 

La Gazzetta dello Sport, con la sua vita ultracentenaria, rappresenta uno dei fenomeni italiani di maggiore longevità e ancora oggi è il quotidiano più letto in Italia. Metro è il quotidiano gratuito d’informazione primo nel mondo per numero di lettori e per anzianità. Il seminario, tenuto dal Dott. Piergiovanni Sciascia – Responsabile Marketing RCS Sport – e dalla Dott.ssa Colette Morin – Marketing Manager Metro Pubblicità – è organizzato nell’ambito del Master in Sport Management e del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.

 

Responsabile scientifico

Prof. Sergio Cherubini

Per maggiori informazioni consultare il sito di facoltà