E-magazine dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
RSS Feed

Incontro con Laura Lattuada

Pubblicato da federica lunedì, 1 marzo 2010 | Rubriche: Home, IN-Agenda

Facoltà di Lettere e Filosofia Leggi tutto

2 marzo 2010
14:00a17:00
14:00a17:00

lauraFacoltà di Lettere e Filosofia

Martedì 2 marzo dalle ore 14.00

Aula P24

Incontro con Laura Lattuada

 

Il Comitato Pari Opportunità del nostro Ateneo, in collaborazione con il Teatro Tor Bella Monaca ha organizzato, in occasione della prossima giornata della donna, un incontro con l’attrice Laura Lattuada per presentare lo spettacolo teatrale Per voce sola, tratto da due racconti di Susanna Tamaro: Di nuovo lunedì e L’inferno non esiste, incentrati su storie di ordinaria violenza sulle donne.

Coordina e introduce Laura Silvestri (presidente CPO Università Tor Vergata)

Partecipano: Matteo Tarasco (regista), prof. A. Edoardo Bellingeri (docente di Storia del Teatro,

Università di Roma Tor Vergata), prof. Fabio Pierangeli (docente di Letteratura Italiana, Università di Roma Tor Vergata), dott.ssa Pamela Parenti (coordinatrice Laboratorio Milla di Scritture Letterarie per le Scene dello Spettacolo, Università di Roma Tor Vergata), dott.ssa Giovanna Marinelli (direttrice Teatro Tor Bella Monaca).

 

Saranno presenti la dott.ssa Maria Gabriella Giganti (delegata del Rettore alle Pari Opportunità e alle Politiche di genere) e il prof. L. Rino Caputo (Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia).

 

Si ricorda inoltre che la rappresentazione, patrocinata dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenzadel Consiglio dei Ministri, avrà luogo nei giorni 6 marzo (ore 21,00) e 7 marzo (ore 17), al Teatro Tor Bella Monaca in Via Bruno Cirino, angolo via Duilio Cambellotti.